Udine – Erano presenti tre rettori dell’università di Udine oltre al sindaco Fontanini e altri notabili presso la parrocchia del Carmine per il funerale del Notaio Tremonti. Alla fine della cerimonia sono intervenuti il Sindaco Fontanini, il prorettore dell’università, l’ex sindaco Honsel. Hanno sottolineato come sia stato d’aiuto per l’emancipazione del Friuli e dei friulani. Fondamentale la sua opera per la costituzione dell’Università a Udine. Frequentava periodicamente Via Aquileia e si fermava in particolare in un bar con gli amici e conoscenti per parlare.
Related Posts
ELEZIONI REGIONALI 2023: A Palmanova si dibatte sul futuro della Regione
La Campagna elettorale che determinerà l’orientamento politico della Regione FVG è giunta all’ormai intensa fase finale. Spinta verso una modernizzazione…
Maratonina Internazionale città di Udine la 24^ edizione inizia giovedi 19
MARATONINA INTERNAZIONALE CITTA’ DI UDINE, Ricco il programma dell’evento, presentato ufficialmente questa mattina e in calendario per domenica 22 settembre.…
Il santo del giorno – 8 aprile –
Il santo del giorno – 8 aprile – Santa Giulia Billiart Santa Giulia Billiart è la fondatrice delle Suore di Nostra Signora di Namur. Una congregazione nata con…