La frase scelta per la nuova campagna abbonamenti dell’Udinese è, forse, quella che riassume, più di tutte il significato di essere tifosi a 360 gradi.

Il video promozionale della nuova campagna abbonamenti.

Chi decide di sedersi sul seggiolino prescelto e di vivere le partite allo stadio con sole, freddo, pioggia e anche nebbia e non sempre alla domenica in orari comodi, lo fa non solo come passatempo, ma anche perchè considera l’Udinese una parte importante della sua vita.

Nel corso del tempo, ci si è affezionati a diversi giocatori che, in varie forme, si sono legati alla squadra e alla città e ora ci si appresta ad iniziare un altro campionato con la speranza di confermare quanto di buono fatto in passato.

Quest’anno ricorreranno i 130 dalla nascita della squadra, una lunga storia di cui tutti facciamo parte.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *