Dopo un periodo di pausa, eccoci di nuovo al Carnera per la prima partita dei play off contro la Ferraroni Juvi Cremona.

I ragazzi sono concentrati fin dal riscaldamento, ma l’inizio non è positivo, soprattutto per la gran difesa degli avversari. 

Con lo scorrere dei minuti la squadra si ritrova anche grazie al ritorno in campo di Lorenzo Caroti e alle giocate di Raphael Gaspardo e Matteo Da Ros su tutti, ma ognuno si mette in luce con azioni che entusiasmano il pubblico presente. 

Alla fine la vittoria è netta e c’è spazio anche per i giovani Benjamin Marchiaro e Michele Zomero, autore di 2 punti.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Grande successo al Rossetti per THE PHANTOM OF THE OPERA di Andrew Lloyd Webber

“The Phantom of the Opera” di Andrew Lloyd Webber è andato in scena per la prima volta in Italia al Politeama Rossetti di Trieste (sede del Teatro Stabile del Friuli

WomenAPU LBS Delser Udine si conquista il pass per la semifinale 

La WomenAPU LBS Delser Udine si conquista il pass per la semifinale di Coppa Italia di serie A2 femminile. Le Volpi friulane di coach Massimo Riga giocano sabato 4 marzo

Le tradizioni di un popolo

La gente del Friuli ha da sempre fatto i presepi e cerca di tramandare queste tradizioni anche ad i più piccoli coinvolgendoli. Siamo a Pozzo di Codroipo un paese che