UNITI NELLE DIFFICOLTà

L’Apu Udine è reduce da due sconfitte quasi inaspettate, ma ora è tempo di guardare avanti e di ricompattare il gruppo in vista dei play-off.

Della partita del 13 aprile contro Rieti restano tre immagini: la solita grinta di Alibegovic, autore di 19 punti, la curva bianconera che ha continuato ad incitare la squadra e coach Vertemati, nonostante la prestazione non positiva e l’immutato affetto per Vittorio Nobile e Nazzareno Italiano, ex a cui sono stati dedicati degli striscioni di stima.

In particolare era la prima volta che Vittorio tornava a Udine ed è stato davvero strano rivederlo con una maglia diversa, ma la semplicità e l’umiltà al servizio della squadra sono rimaste le stesse.

Al termine della sfida, Nazzareno Italiano ci ha rilasciato una breve intervista, visibile presto sul nostro canale Youtube, nella quale ha ricordato con piacere il periodo a Udine e il legame di amicizia che ancora lo lega, al “suo” capitano, Michele Antonutti, con il quale ha vinto la Coppa Italia nel marzo 2022.

Alessandra 

APU OLD WILD WEST UDINE – REAL SEBASTIANI RIETI 66-89

(21-23, 40-35, 56-64)

APU OLD WILD WEST UDINE: Vedovato, Alibegovic 19, Cannon 8, Arletti 4, Gaspardo 9, Delia, De Laurentiis 6, Da Ros 7, Marchiaro, Zomero N.E., Monaldi 6, Ikangi 7. All. Adriano Vertemati

REAL SEBASTIANI RIETI: Sarto 20, Petrovic, Piccin 7, Hogue 6, Ancelotti 5, Johnson 21, Raucci 6, Poom 6, Italiano, Nobile 4, Spanghero 14. All. Alessandro Rossi

Arbitri: Maschio, Attard, Bertuccioli

Uscito per cinque falli: Cannon e Arletti (Udine).

La festa per Coppa Italia nel 2022
La festa per Coppa Italia nel 2022
apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *