La partita è momentaneamente sospesa a causa del malore con codice giallo del giocatore della Roma che a seguito del malore di N’Dicka; Allo Stadio l’elettrocardiogamma fatto non sembra preoccupante, perché in codice giallo.

Formazioni ufficiali Udinese – Roma:

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca.

A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Ferreira, Tikvic, Kabasele, Giannetti, Zemura. All. Cioffi

Roma (3-5-2): Svilar; Huijsen, Llorente, N’Dicka; Zalewski, Cristante, Paredes, Aouar, Angelino; Lukaku, Baldanzi.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Smalling, Pellegrini, Abraham, Celik, Sanches, Dybala, Mancini, Spinazzola, Kristensen, Bove, Costa, El Shaarawy. All. De Rossi

Arbitro: PAIRETTO

Assistenti: ROSSI C. – LAUDATO

IV ufficiale: RAPUANO

VAR: AURELIANO

AVAR: DI PAOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Silvio Orlando protagonista di Ciarlatani, esilarante commedia di Pablo Remón 

Silvio Orlando protagonista di Ciarlatani, esilarante commedia di Pablo Remón Udine – Pordenone, aprile 2024 – Attore e regista fra i più amati del panorama italiano contemporaneo, Silvio Orlando è

I cinque siti Unesco Fvg in tv con Fabrizio Nonis, El Bekér

I cinque siti Unesco Fvg in tv con Fabrizio Nonis, El Bekér

Premio letterario a tappe

Domenica 7 agosto presso il Parco di Villa Ciceri di Tricesimo presentano: La storia che non c’è – premio letterario a tappe “E  allora  Tango…”