Donatello 2 Rijeka 1

Ottimo risultato della equipe friulana che vince una splendida competizione sportiva a Udine, amichevole, contro la squadra professionistica croata della città di Fiume, storica città di passata memoria italiana.
Dominati gli avversari sin dal primo tempo, il Donatello passa in vantaggio con un goal di Castellarin dopo i primi 15 minuti. Il pareggio avviene però poco dopo su azione del Rijeka che sfrutta una incertezza della difesa nostrana. Quasi allo scadere del primo tempo Pozzato con un bel colpo di testa porta di nuovo in vantaggio il Donatello. Nel secondo tempo partita molto combattuta e bel gioco da vedere, un goal annullato a Castellarin per sospetto fuorigioco e la partita termina con questo risultato da non dimenticare. Era la prima volta che le due equipes si incontravano, ottimo quindi l’esito. Non si è fatto mancare l’invito del Rjieka al Donatello per una nuova sfida, ma questa volta, la prossima estate, in Croazia.

Il primo gol del Donatello dopo 15 ‘ rete di Castellarin. PhotoLIfe Udine
PhotoLIfe Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

UDINESE MOLLE NEL PRIMO TEMPO, LA JUVE SEGNA E AMMINISTRA

UDINESE MOLLE NEL PRIMO TEMPO, LA JUVE SEGNA E AMMINISTRA

IL COMUNE DI UDINE ALLO SMART CITY EXPO DI BARCELLONA

IL COMUNE DI UDINE ALLO SMART CITY EXPO DI BARCELLONA

Il musicista, compositore e artista multimediale Andrea Centazzo il sigillo della città

L’artista internazionale premiato in Municipio dal Sindaco Alberto Felice De Toni Il musicista, compositore e artista multimediale Andrea Centazzo, udinese di fama internazionale, è stato premiato oggi in Municipio a