Bentornato Teatro Bambino: tre spettacoli in programma al Giovanni da Udine per accendere insieme la fantasiaBentornato Teatro Bambino: tre spettacoli in programma al Giovanni da Udine per accendere insieme la fantasia

Udine – Prende il via al Teatro Giovanni da Udine la nuova edizione della fortunata rassegna Teatro Bambino, dedicata agli spettatori e alle spettatrici più giovani e alle loro famiglie.

Ad andare in scena domenica 4 febbraio alle 17.00 sarà il primo spettacolo della serie, Il Volo, una storia divertente e inaspettata di amicizia, di macchine volanti e di sogni che si trasformano in realtà (età consigliata: dai 4 anni).

In una discarica di oggetti scartati e dimenticati, due buffi amici si scambiano i loro sogni: Gustavo, abilissimo meccanico, realizza macchine speciali, motori mai visti, tipo una trivella che, scavando, lo porti fino in Cina; Gioacchino, all’opposto, sogna di volare senza motore, solo con l’aiuto del vento.

Tutto può volare: sacchi della spazzatura, fogli di carta, bidoni… potrebbero volare anche loro due, dando nuova vita a quegli oggetti trascurati! Unendo la forza dell’immaginazione e l’efficacia della meccanica i due inventori costruiranno davvero una macchina volante…

La rassegna Teatro Bambino fa parte del percorso Udine Città-Teatro per i Bambini e le Bambine promosso congiuntamente dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine e dal CSS Teatro stabile di innovazione del FVG, con il sostegno del Comune di Udine.

Teatro Bambino continuerà quindi domenica 18 febbraio con SeMino (dai 3 anni) che trasformerà il palcoscenico del Teatrone in un giardino, e si concluderàdomenica 10 marzo con Streghe (dai 6 anni), spettacolo in cui l’impossibile accade!

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *