Dopo la sconfitta con Udine, bisognava riprendere il cammino in casa per cui, in questa occasione, serviva la massima concentrazione da parte di tutti. Per questo motivo, ho deciso di seguire la partita in piedi.

I ragazzi hanno giocato bene in entrambe le fasi e, alla fine, hanno meritato la vittoria, incoraggiati da tutto il pubblico, che, al termine dell’incontro, ha intonato cori di gioia per festeggiare il traguardo dei play-off.

Grande protagonista della serata è stato Dalton Pepper, autore di 31 punti, seguito da Aristide e Leonardo che hanno dimostrato la consueta grinta, meritandosi i cori personalizzati dei sostenitori. 

Importante per il gioco del collettivo, si è rivelato l’argentino Lucio Redivo che ha guidato la squadra e ha quasi “rinunciato” a tirare a canestro per far segnare i compagni.

Alla fine della gara, la marea gialla ha mostrato uno striscione per il presidente, ringraziandolo per l’impegno e la passione che mette nella gestione della società e ha cantato con i giocatori, dimostrando, ancora una volta, l’affetto reciproco.

Alessandra

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *