Nella partita di Calcio femminile tra il Tavagnacco e il Trento la compagine friulana parte lentamente e nei primi minuti si intravede uno spirito combattivo maggiore nelle trentine tale da inpesierire le nostre, è la Diaz Ferrer a suonare la carica per riportare in attacco le gialloblu.

La partita dopo un acceso scambio del primo tempo rallenta con i ritmi più blandi nel secondo tempo è ancora la catalana a creare i presupposti per segnare. Molte delle azioni si svolgono a centrocampo e questo aiuta a mantenere inalterato il risultato.

Nulla di fatto la partita termina con un zero a zero, utile anche per le nostre che ottengono il quarto risultato utile e aggiungono un punto alla classifica arrivando a undici punti, rimanendo stabili al settimo posto.


TAVAGNACCO
Marchetti, Donda, S. Novelli, Dieude, Maroni, Licco, G. Novelli (7’ st Ridolfi), Demaio, Diaz Ferrer, De Matteis (25’ st Iacuzzi), Magni (10’ st Andreoli). Allenatore: Recenti.
A disposizione: Girardi, Castro Garcia, Rosolen, Dimaggio, Fischer, Morleo.
TRENTO
Valzolgher, Battaglioli, L. Tonelli, Andersson, Tononi (20’ st Torresani), Ruaben, Kuenrath, Fuganti (10’ st Gastaldello), Varrone, A. Tonelli, Erlicher. Allenatore: Spagnolli.
A disposizione: Brigadoi, Lucin, Sartori, Bertamini.
Arbitro: Branzoni (sezione Mestre).
Note: Ammonite: Kuenrath, Diaz Ferrer, Ridolfi. Recupero: 2’ e  3’.

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *