1^ FESTIVAL NANOGREEN DEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1^ FESTIVAL NANOGREEN DEL FRIULI VENEZIA GIULIA 
1^ FESTIVAL NANOGREEN DEL FRIULI VENEZIA GIULIA 
1^ FESTIVAL NANOGREEN DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

Valbruna, la Val Canale, la foresta di Tarvisio, le Alpi Giulie ospiteranno il grande evento scientifico del 2020. Un meeting scientifico a cui parteciperanno leader internazionali, alcuni in presenza e altri in collegamento da tutto il mondo. Alla conferenza stampa ci saranno Giulia Grancini, Board member of YAE, Paola del Zotto Ferrari President Accademia di Gagliato e Annalisa Chirico coordinatrice del progetto che potranno rispondere alle domande dei giornalisti via Chat in diretta con interviste collettive e i rappresentanti delle istituzioni locali. 

In occasione dell’evento parteciperanno Giulia Grancini & Daniela Arroyo-Olson; Mauro Ferrari & Luca Parmitano, Liberato Manna & Francesco Bonaccorso, Luisa Torsi, George Malliaras & Eleni Stavrinidou; Nicolas Plumeré & Nils Bunnefeld; Paola Ferrari & Tess Mateo 

CONFERENZA STAMPA SU ZOOM NanoValbruna2020 

Registrazione obbligatoria: https://zoom.us/webinar/register/WN_Vk-CmGkMRVGrZXhc_racYA 

Per aderire alla conferenza stampa è richiesta la registrazione nella pagina tramite il collegamento qui sopra, con nome, cognome e e-mail. Riceverai un messaggio con la password e l’indirizzo del conferenza che si terrà mercoledì 24 giugno 2020 alle 11.00 

Aggiornamenti e approfondimenti sulla pagina www.facebook.com/nanovalbruna. Ulteriori informazioni scrivendo a INFO@NANOVALBRUNA.COM. 

Un’occasione unica per conoscere meglio personaggi italiani avvincenti ed empatici, famosi in tutto il mondo per le loro competenze scientifiche, rivolgendo loro quesiti prima della partecipazione al primo grande evento NANOVALBRUNA – Festival Nanogreen del Friuli Venezia Giulia, che si terrà dal 2 al 5 luglio 2020. 

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *