In un palazzetto illuminato dai braccialetti blu di Progetto Autismo Fvg il 19 aprile 2025, vigilia di Pasqua, le Eagles erano più che mai pronte a fare un regalo al proprio pubblico, accorso numeroso.
All’inizio la partita contro Cento, tra le cui fila milita il friulano Nobile, si è rivelata molto insidiosa e i ragazzi di Pillastrini hanno faticato a contenere gli avversari, ma, poi, guidati da Dell’Agnello e Lamb, sono riusciti ad ottenere una vittoria importante.
Al termine dell’incontro i tifosi hanno invocato i loro beniamini sotto la curva per un meritato applauso e il presidente Micalich ha suonato il tamburo per dare il ritmo ai cori.
Ora rimane la trasferta di Orzinuovi del 27 aprile, poi si capirà come continuerà la lunga rincorsa verso un sogno.
Alessandra








