Il Progetto Nano Valbruna 2024

Il Progetto Nano Valbruna 2024

Il Progetto Nano Valbruna 2024, che si svolgerà dal 18 al 24 luglio, è stato presentato a Udine in sede regionale.
L’Assessore alla Cultura della Regione Friuli Venezia Giulia, Anzil ha evidenziato, presentando il progetto, l’importanza di fare cultura in luoghi insoliti o comunque non propriamente deputati.
Anche il vice presidente della Regione, Mazzolini ha ricordato che il sostegno all’iniziativa è fondamentale per la valorizzazione di questo territorio.
Si tratta di un Forum intuito e organizzato dal Team Generation Hub Friuli, sotto il coordinamento di Annalisa Chirico e Francesca Milocco.
Nelle giornate giungeranno da tutto il mondo imprenditori, giornalisti e moltissimi giovani che metteranno in campo competenze trasversali e innovative,
Gli avvenimenti scientifici e gli workshop formativi coinvolgeranno esperti di processi sostenibili e umanitari, ma come si diceva, soprattutto giovani e giovanissimi.
Attesi ospiti di eccezione.
Gli incontri sono gratuiti, con traduzioni simultanee.
Una grande occasione per tutta la Regione.
La collaborazione con l’ Università di Udine rappresenta un ulteriore valore aggiunto e- presentando l’iniziativa- anche alcuni studenti sono intervenuti per sottolineare gli obiettivi dei lavori.
Vito Sutto

apvc-icontalk: 0
https://www.facebook.com/udineselife

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *