Il 12 aprile 2024 entri al Palagesteco alle 19.30 e hai già una certezza: il primo in campo per gli avversari è Tommaso Fantoma, pronto, come quando giocava all’Apu Udine, ad allenarsi per il tiro da tre.

Pian piano il palasport si riempie e, quando l’inno di Mameli risuona, avvolge tutti, squadre e pubblico, in una magica atmosfera.

La partita è importante e, quando entra in campo, Tommaso è un po’ contratto e gli vengono fischiati due falli in breve tempo.

Cividale è determinata a conquistare la nona vittoria consecutiva e prende un largo vantaggio a discapito di Casale Monferrato. Questo permette a Tommaso di rientrare in campo e di giocare molti minuti, durante i quali segna sette punti, ma soprattutto si mette al servizio dei compagni con dei passaggi utili.

Questo incontro non è stato il migliore come risultato di squadra, ma è stato una buona opportunità per lui per dimostrare le sue capacità e per costruire le basi per il futuro; inoltre, gli ha permesso di salutare gli amici e di abbracciare la famiglia.

La stagione non è ancora finita e impegno e determinazione saranno ancora le parole chiave in vista di un’estate proficua per la carriera, perché la storia di un sogno è… ancora tutta da scrivere.

Alessandra 

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *