Non è di parte e illumina Pordenone e Ascoli in egual misura, assistendo ad un pareggio che accontenta entrambe le contendenti figlie di Tesser e Sottil. Nel primo tempo la rete dei friulani piega le mani al difensore bianconero, nel secondo periodo l’Ascoli pareggia e respira in classifica. Un mattoncino per il Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

SCUOLE SUPERIORI, CONCORSO VIDEO PER LE

PARI OPPORTUNITÀ NELLE MATERIE SCIENTIFICHE Invio opere entro il 27 maggio. 1° giugno premiazione al Teatro Verdi di Gorizia Studentesse e studenti delle scuole superiori del Friuli Venezia Giulia hanno tempo fino al

Al poeta e scrittore Gian Mario Villalta, direttore artistico di pordenonelegge, il Premio Celle Arte e Natura 2024

Sarà conferito al poeta e scrittore Gian Mario Villalta, il prossimo 2 giugno, alla Fattoria di Celle, in una cerimonia aperta al pubblico con inizio alle ore 15,00, il nuovo Premio Arte e

Una città che vuole vivere

Tanti i segnali per ribadire un concetto “Vogliamo Vivere” con questo e altri slogan Udine Sicura sfila nel centro cittadino in maniera garbato e con circa 600 persone al seguito.