Questo il messaggio che giunge da Teatro Contatto che ha presentato in un giardino udinese, colorato da sedute arancio,azzurri e verdi,il programma 20/21 .
Dopo i saluti delle autorita e” stato presentato il ricco programma che va da Nella solitudine dei campi di cotone con Mario Martone a Vania in citta” di Rita Maffei, a Lapsus urbano (Kepler 452) a Citta’ inquieta (Laboratorio di Teatro Partecipato).
Talvolta emergono proposte per cui
sono previsti spettacoli persino per un solo spettatore,tanto per spiegare quanto di innovativo possegga Teatro Contatto che peraltro sa coniugare queste innovazioni con classici come Se questo e’ un uomo o Kafka .
Abbiamo ascoltato la programmazione con cuffie, seduti nell’erba, in comode plastiche che si sono adattate ai nostri corpi .
Suggestivo.
Naturalmente sul programma, articolato in una ricchezza lodevole dobbiamo ritornare.
Si va da settembre,cioe” oggi, fino a maggio.
Nelle sale,nelle strade ovunque e sempre.
Teatro contatto ci tiene vicini
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Ritorna la Mappa del Sapore con 62 locali udinesi

Da Pozzo: «Una bussola per orientarci tra proposte di qualità» Ritorna la Mappa del Sapore, con un focus che cambia, di volta in volta. In questa occasione ritorna protagonista la

Conferenza stampa con Mister Cannavaro allenatore dell’Udinese al Bluenergy

Cannavaro Udinese

Cannavaro ha sottolineato che la squadra ha le possibilità concrete per far bene e raggiungere l’obiettivo.Parlando dello spirito emerso dopo Bologna, il mister ha evidenziato di esser fiducioso che la

Restyling in fondo a via Aquileia, in Piazzetta del Pozzo

Udine – Partiranno a breve i lavori di ammodernamento per rifare la piazzetta del Pozzo collocata in fondo a via Aquileia. Sono previsti vari lavori necessari sia per il riordino