Udine, 1 aprile 2025 – Formare manager del settore sportivo con una visione etica e sociale. È l’obiettivo del master in “Amministrazione e management dello sport” dell’Università di Udine. Il percorso formativo consente di acquisire competenze avanzate e professionalizzanti nella gestione delle attività sportive. Unisce, infatti, la preparazione economico-manageriale, giuridica, gestionale, su marketing e comunicazione a una particolare attenzione ai valori etico sociali dello sport. Le iscrizioni sono aperte fino al 23 aprile, alle 12. Il master, alla quarta edizione, è realizzato in collaborazione con le università “Foro Italico” di Roma e “Aldo Moro” di Bari. L’attività si svolgerà da maggio di quest’anno a maggio 2026.

Il percorso formativo, diretto da Michela Cesarina Mason, si articola in due percorsi: per laureati triennali (primo livello) e per laureati magistrali (secondo livello). Il master prevede una modalità didattica mista (80% online, 20 in presenza), con tirocini formativi presso enti e aziende. Le lezioni si svolgeranno il giovedì e venerdì sera e il sabato mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Ricorderemo Gino Bartali nel 25° della morte

Lunedì 5 maggio 2025 ore 18:00 Nella Sala Gusmani di Palazzo Antonini dell’Università di Udine Marco Pastonesi in dialogo con Antonio Simeoli Bartali era Garibaldi in bicicletta: un eroe nazionalpopolare,

Archeologia e archeometria delle miscele leganti di Aquileia romana e tardoantica (II sec. a.C. – VI sec. d.C.)” di Simone Dilaria

Archeologia e archeometria delle miscele leganti di Aquileia romana e tardoantica (II sec. a.C. – VI sec. d.C.)” di Simone Dilaria.

Il Maestro-filosofo, che parla 10 lingue

Il Maestro-filosofo, che parla 10 lingue,

Il Maestro-filosofo, che parla 10 lingue, propone un viaggio nelle musiche di Bach, Mercadante e Grieg