Oggi 17 agosto 2024 la Primavera dell’Udinese ha esordito contro il Milan a Casarsa della Delizia per la prima giornata di campionato Primavera 1.

Davanti allo sguardo attento di Inler, responsabile dell’area tecnica della prima squadra, e ad un buon numero di spettatori, i ragazzi di Bubnjic hanno giocato un discreto primo tempo, ma al 38° hanno preso un gol da parte del debuttante Maximilian Ibrahimovic, figlio diciasettenne di Zlatan, grande attaccante e ora dirigente del Milan. La particolarità è che ha segnato proprio contro l’Udinese, squadra contro la quale il padre aveva realizzato l’ultimo gol della sua carriera su calcio di rigore il 18 marzo 2023 in Udinese-Milan.

Prima del riposo, ci sono stati l’espulsione di Abankwah per fallo di reazione e un calcio di rigore per fallo di mano in area. 

Nel secondo tempo Ibrahimovic e Perin hanno realizzato delle grandi giocate, trafiggendo l’incolpevole Joel Malusà, portiere monfalconese, che lo scorso anno, per un periodo, si è allenato anche con la prima squadra.

Sicuramente il campionato non sarà facile, ma con l’impegno i ragazzi otterranno i risultati desiderati, magari a cominciare dalla prossima con il Lecce.

In bocca al lupo e forza Udinese!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Campagna di ringraziamento con crowdfunding AIDO Udine

L’idea è nata dal gruppo comunale AIDO, Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule odv assieme all’associazione ideaginger piattaforma di crowdfunding, in collaborazione con CiviBank partner e cofinanziatrice

Dopo il successo del primo weekend, Mittelfest continua con musica e danza

PROGRAMMA LUNEDI’ 25 LUGLIO Ore 17.30 e 20.30 – One, one, one, danza, Svizzera – Orto delle Orsoline Due linee parallele a terra e due sedie, una per linea, tanto

Napoli – Udinese

Udinese Spezia

Formazioni ufficiali Napoli – Udinese: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Osimhen. A disposizione: Marfella, Idasiak, Demme, Mario Rui, Simeone, Politano, Zerbin,