Come i nostri lettori sanno, a noi piace osservare i particolari e la partita dell’Apu dell’11 novembre ci ha dato la possibilità di guardare anche “dietro le quinte”.

Al momento di scendere in campo, i nostri giocatori si sono abbracciati e incoraggiati tra di loro e con tutti i componenti dello staff e hanno svolto il riscaldamento con concentrazione, ma con serenità.

Il primo quarto è stato equilibrato, ma, poi, si è preso la scena Jason Clark che, con il supporto dei compagni, ha portato la squadra alla vittoria. 

Alla fine il settore D ha inneggiato per Vertemati e ha chiamato i ragazzi sotto la curva per caricarli in vista dell’impegno di mercoledì 15 novembre contro la Fortitudo Bologna.

Nella gioia della vittoria, i giocatori non si sono sottratti a foto e autografi e hanno dimostrato di essere semplici e disponibili per le richieste dei tifosi.

Alla fine abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Giovanni Aiello addetto stampa dell’Apu, che ci ha spiegato le regole per le interviste con giocatori e arbitri e ci ha svelato che il suo lavoro è complesso perché devi avere tutto sotto controllo, ma che si fa soprattutto per passione.

Nell’occasione abbiamo avuto la possibilità di vedere il bello dello sport perché alcuni giocatori delle due squadre si sono salutati dopo essersi affrontati con rispetto e di avvicinare il migliore in campo di Orzinuovi, Daniel Donzelli, e Mirza Alibegovic, uno dei nostri beniamini, che si è reso disponibile per una futura intervista.

Alla prossima!

Alessandra

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *