Convocata la stampa alle ore 18, ecco la grande notizia: Gerard Deulofeu rinnova con l’Udinese fino al 2026.
Risponendo alle domande dei giornalisti davanti alla sua bellissima famiglia, Gerry ha dichiarato che sta molto bene, ma che non ha una data precisa per il rientro. Sta lavorando tanto per essere presto in campo e; anche da fuori, aiuterà i compagni. Balzaretti ha affermato che la società non ha fretta e che, dopo una settimana con il gruppo, il giocatore continuerà la preparazione individuale.
Gerard ha proseguito dicendo che gli manca ancora un po’ per diventare un simbolo della squadra, ma, prolungando, spera di diventarlo, avendo come obiettivo quello di essere uno dei capitani.
A queste parole si è inserito Balzaretti che, in base alla sua esperieza alla Roma e alla Juventus, ha confermato come sia meglio avere più leader nello spogliatoio.
Deulofeu ha continuato affermando che vuole una squadra forte e che spera di avere una carriera all’Udinese come quella di Di Natale. A lui piace giocare con compagni con certe caratteristiche, ma in campo non basta solo la qualità, è importante anche capire cosa chiede l’allenatore.
Terminata la conferenza, sono state scattate le foto di rito e ho avuto la possibilità di esprimergli tutta la mia felicità per il fatto che è rimasto.
Lui mi ha tranquillizzata, dicendo che si impegnerà per il bene della nostra amata Udinese!

Alessandra

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *