Sono stati festeggiati i 130 anni della prestigiosa scuola musicale Filarmonica di Colloredo. E la festa e' stata contrassegnata da un momento musicale e da un monumento dell'artista Nello Peressini che lo ha donato al gruppo e alla comunita'. Diverse autorità cittadine sono intervenute alla celebrazione. Tra queste anche il sindaco di Pasian di Prato, Pozzo, che ha lodato la Filarmonica e rivolto parole di incoraggiamento a questi musicologi che impreziosiscono con le loro esibizioni, il Friuli e operano ben oltre, lasciando traccia della loro musica in molti luoghi in Europa. Vito SuttoPeressini-al-monumento

Sono stati festeggiati i 130 anni della prestigiosa scuola musicale Filarmonica di Colloredo.
E la festa e’ stata contrassegnata da un momento musicale e da un monumento dell’artista Nello Peressini che lo ha donato al gruppo e alla comunita’.
Diverse autorità cittadine sono intervenute alla celebrazione.
Tra queste anche il sindaco di Pasian di Prato, Pozzo, che ha lodato la Filarmonica e rivolto parole di incoraggiamento a questi musicologi che impreziosiscono con le loro esibizioni, il Friuli e operano ben oltre, lasciando traccia della loro musica in molti luoghi in Europa.

Vito Sutto

Peressini al monumento

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *