Lo ascolteremo nella Fantasia in re minore di Mozart, nella Sonata n. 14 di Beethoven, in due Notturni e nella celeberrima Fantasia Improvviso di Chopin, per concludere con tre Preludi di Gershwin.

I biglietti d’ingresso (prezzo unico 10 euro, studenti 3 euro) si possono acquistare direttamente all’ingresso, prima dell’inizio del concerto, fino a esaurimento posti. Per i possessori di Fvg Card l’ingresso è gratuito. 

Nuovo appuntamento per i Concerti a Palazzo, rassegna pomeridiana che gli Amici della Musica organizzano nell’atmosfera liberty di Sala Ajace: venerdì 24 febbraio alle ore 17, sul rinnovato Steinway che proprio a Palazzo d’Aronco ha trovato la sua nuova casa, si esibirà Maurizio Moretta. Stimato docente e direttore artistico di festival e concorsi lirici, il pianista lombardo ha collezionato una fitta serie di successi, sia in veste di solista, sia accompagnato da gloriose orchestre in Europa e oltreoceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Mostra nella sala consiliare del Comune di Pavia di Udine

La Sala Consigliare del Comune di Pavia di Udine ospita la mostra personale del pittore barlettano Stefano Balzano. Le dieci opere in sala narrano l’inquietudine di questi nostri tempi storici,

Cartellone 2024/25 al teatro Nuovo Giovanni da Udine

Udine, 5 novembre 2024 - Partono mercoledì 6 novembre le prevendite per sei spettacoli e concerti della Stagione 2024/25 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine, in programmazione nei mesi di novembre e