Camminate, attività sportiva, relax e nuove amicizie. I ragazzi della Comunità del Melograno hanno lasciato per qualche giorno Lovaria per intraprendere l’avventura in montagna, al villaggio Bella Italia Dolomiti, ai piani di Luzza, tra Forni Avoltri e Sappada.

Accompagnati da Cleidi e Stefania e da Domenico, Riccardo e Vincenzo, otto “melogranesi”, tra i 13 che frequentano il centro diurno della Comunità pradamanese, hanno avuto l’opportunità di divertirsi all’aria aperta, di effettuare diverse escursioni immersi nella natura delle Alpi Carniche, di praticare sport, dal calcio al nuoto nella piscina interna dell’impianto carnico. Finanche di rilassarsi in una piacevole sauna e di ballare e scatenarsi in discoteca, dove più di qualcuno ha dimostrato un talento insospettato per la musica.

Giorni di amicizie rinsaldate e di incontri con nuovi amici, all’insegna della spensieratezza e della condivisione di momenti, di obiettivi e di divertimento.

Nella settimana al Bella Italia Dolomiti dei Piani di Luzza i ragazzi della Comunità del Melograno hanno saputo fondere benessere fisico ed emozionale: un senso di autodeterminazione importante, di inclusione in un ambiente diverso ed altamente stimolante, nel quale esprimere la propria personalità.

Tutto ciò ha generato uno stato d’animo fondamentale: la felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Udinese – Hellas Verona 1-1

Formazioni ufficiali Udinese – Hellas Verona: Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Lovric, Abankwah, Buta, Ebosse, Pereyra,

Premiazione 2024 tra innovazione, sburocratizzazione e contrasto al declinismo

Le quae non va simpri par chel agar Tutti gli ospiti concordi nell’avversare una narrazione negativa sulla situazione economica, che pur complessa e articolata, presenta anche grandi risultati e speranza

Un’amichevole vincente

Udinese-Al Rayyan 2-1 Ritorno all’Arena con pioggia e si sa, sposa bagnata sposa fortunata …. così il matrimonio con il pubblico dell’Udinese, termina con un bel brindisi e una vittoria