Empoli Udinese 3-1

Empoli Udinese  (3-1)

L’Udinese scende in campo a Empoli con l’intento di vincere e portare a casa l’intera posta. L’inizio è prudente e la squadra bianconera tenta di contenere i toscani, che peraltro non sono pericolosi.

I friulani passano al 22’ con una triangolazione splendida iniziata e conclusa da Deulofeu.  La reazione empolese si costruisce su una fitta ragnatela di centrocampo che sortisce poche occasione per le punte che raramente vanno al tiro. Occasionissima bianconera anche sul finale. 

Beto non punge nel primo tempo.

Ribaltone nel secondo tempo con l’Empoli subito in gol al 48’ con Stojanovic.

27102021-8K4A2428
Empoli Udinese 3-1

I Bianconeri cercano di reagire e Success un minuto dopo  va vicino al nuovo vantaggio.  Segna l’Empoli al 58’  con Bajrami, gli azzurri di casa sono in vantaggio per un errore ingenuo della difesa. L’Udinese continua a non essere pericoloso e a subire le ripartenze empolesi, al 77’ Pinamonti castiga di nuovo i friulani che non meritano una sconfitta così pesante, ma dimostrano di non poter portare a casa il pareggio, causa una condotta rinunciataria che solo nelle battute finali offre qualche scampolo di bel gioco.

La disposizione tattica nella ripresa non ha permesso ai bianconeri di gestire una azione pericolosa, anzi ha causato ben tre gol.  E sabato sera arriva il Milan…

La redazione 

 

27102021-8K4A2823

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *