Cristian Bucci

L’arte non si ferma

In mostra con altri autori alla Casa degli artisti Italian Secret, piazza Matteotti 18 a Udine, Cristian Bucci propone la sua creazione che sorge dall’ inconscio e trasforma la materia.

Ecco come l’autore spiega ls sua ricerca:  Il sé della paura sta nel percorso interiore che la mente creativa deve compiere per comprendere il personale linguaggio dell’inconscio attraverso il riflesso della sua essenza nel sogno.

Un viaggio nell’oscuro ignoto per emergere nella nuova luce.”

Le tre tele presentano due livelli concettuali: l’oppressore e l’oppresso.

La dualità simbolica del primo rappresenta la paura che opprime il viaggio dell’inconscio incarnato nell’energia dell’oro.

Vito Sutto

4 thoughts on “L’arte non si ferma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Mostra nella sala consiliare del Comune di Pavia di Udine

La Sala Consigliare del Comune di Pavia di Udine ospita la mostra personale del pittore barlettano Stefano Balzano. Le dieci opere in sala narrano l’inquietudine di questi nostri tempi storici,

Piazza Garibaldi
Dibattiamo la chiusura

Chiusura o apertura Piazza Garibaldi?Udine si divide, c’è chi ama le personalizzazioni ad ogni costo, c’è chi vuole una via viva e di traffico.Va detto che il traffico porta moto

Fuoriuscita di acqua in Piazzale Osoppo a Udine

Udine- Un grosso tubo dell’acqua si è rotto per motivi in accertamento in piazzale Osoppo in direzione di via Gemona. Lunghe code  sulle arterie principali. I tecnici dell’acquedotto si sono