Il Club per l’Unesco di Udine ha organizzato sabato 6 giugno un incontro di preparazione all’estate, in vista dell’imminente solstizio. La Presidente del Club per l’Unesco di Udine, Renata Capria D’Aronco, sempre molto gentile, ha intitolato la serata “Verso l’estate incontro al solstizio”, tenutasi presso il ristorante “Nuovo Doge” a Villa Manin di Passariano. Durante il meeting conviviale si è potuto ascoltare della buona musica e gustare delle ottime pietanze. Inoltre è stata occasione per la pittrice Antonella Peresson di esporre i suoi quadri in una mostra dal titolo ”Sogno d’estate” dipinti con tecnica di acrilico su tela. La serata è proseguita nel segno di Festa della Musica, giornata internazionale della Pace (21XI), giornata internazionale della Felicità.
Related Posts
Due poeti a confronto
Due poeti a confronto Ungaretti Vs D’Annunzio, cosa li unisce, quali legami con il Friuli, con Udine, perché hanno trascorso…
Fine del precampionato Ora l’Udinese in Coppa
L’Udinese fa sempre sul serio, anche nelle amichevoli, ma è evidente che con la Coppa Italia 2024 /25, la squadra…
Udine Design Week
Il Museo del Design del Friuli Venezia Giulia, MuDeFri e il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Industria di Confindustria Udine comunicano i…