L’Udinese ha comunicato le prime amichevoli.
Si inizierà sabato prossimo, 18 luglio, con la sfida all’ NK Istra, compagine della massima serie croata. La partita si disputerà a porte chiuse, alle ore 18.00, al Centro Sportivo Dino Bruseschi.
Nel corso del periodo di ritiro a Lienz, dal 22 luglio al 4 agosto, l’Udinese si appresta, poi, a sostenere tre test amichevoli, tutti di livello internazionale. Il primo è in programma venerdì 24 luglio contro lo Swansea, club della Championship inglese. Successivamente i bianconeri affronteranno lo Shabab Al Ahli, squadra degli Emirati Arabi Uniti già incrociata durante la preparazione 2025, martedì 28 luglio. Si prosegue sabato 1° agosto, quando i ragazzi di mister Runjaic se la vedranno con il Mainz, formazione protagonista in Bundesliga.
Ecco il programma completo delle amichevoli austriache:
Udinese-NK Istra: sabato 18 luglio, ore 18.00, Centro Sportivo Dino Bruseschi. (porte chiuse)
Udinese-Swansea: venerdì 24 luglio, ore 13.00, Mittersill.
Udinese-Shabab Al Ahli Dubai: martedì 28 luglio, ore 17:30, Neukirchen am Grossvenediger.
Udinese-Mainz: sabato 1° agosto, ore 16.00, Mittersill.
Per le due gare in programma a Mittersill i biglietti sono acquistabili in loco alla tariffa unica di 15 € stabilita dagli organizzatori (ingresso gratis per gli under 12).
Il programma potrebbe vedere delle integrazioni.

