Festa dell’Apu a Ca’ Marian di Faugnacco all’insegna dei ringraziamenti e della simpatia.
Con il Presidente Pedone, coach Vertemati, il direttore Gracis e tutta la squadra hanno salutato sponsor e amici speciali. Tra i presenti anche il vicesindaco di Udine, Venanzi, con l’Assessora Dazzan, l’Assessore regionale Bordin, il Presidente del CONI Marcon, il Presidente della FIP Camillotti e altre autorità del mondo sportivo e dell’economia.
Tutti hanno ribadito il buon campionato e sottolineato che, per il futuro, le certezze faranno parte della razionalità della programmazione.
Vito Sutto
Udine, Udinese, sport, calcio, basket, pallavolo, cultura, attualità,
Udinese Life notizie da Udine e dintorni



