Udinese rispettosa delle consegne, va a Cagliari e non concede sconti, vincendo per 2 a 0


Lo aveva detto mister Kosta: i bianconeri non avrebbero mollato e avrebbero voluto conseguire il decimo posto, o almeno i 50 punti.
Promessa mantenuta. I friulani sono travolgenti in Sardegna e si prendono anche qualche insulto razzista, forse accusati di non aver concesso il punto salvezza ai sardi.
Il Cagliari, che comunque non avrà problemi, non si capisce perché tanta asprezza nel finale.
L’Udinese aveva invece un patto d’onore da rispettare e lo sta facendo.
Lode ai bianconeri e alla varietà di spunti offensivi con i quali hanno regolato la non facile avversaria.
Vito Sutto

Da Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *