La Jolly Handball Campoformido ha iniziato il campionato di Serie B con una vittoria sull’Oderzo

Esordio positivo in Serie B: vittoria ad Oderzo per 27 a 21. Ancora aperte le iscrizioni per le prove gratuite con le squadre giovanili.

La formazione guidata dal nuovo allenatore Pomba quest’anno si affida ai giovani cresciuti nel vivaio della Jolly (classe 2008 e 2007). I giocatori reggono il peso della maglia da titolare senza tentennamenti e tengono il ritmo della partita anche quando il veterano Lojk è costretto a uscire per un violento scontro di gioco. Vittoria abbastanza rotonda nonostante le numerose sbavature viste in campo che la squadra avrà modo di migliorare nel corso della stagione. Dopo un weekend di pausa, la Serie B tornerà finalmente sul campo di casa sabato 1 novembre alle 19:30 quando è in programma il derby regionale contro Trieste.

Weekend perfetto anche per le squadre giovanili a partire dagli Under 18 della Sacer Jolly che vincono a Belluno con un solo gol di scarto (23-25). Bene anche gli Under 16, che nel derby con Trieste si impongono per 25-22, e gli Under 14 Banca di Udine Jolly che superano senza troppe difficoltà l’Oderzo (27-19).

Per tutti gli interessati a cimentarsi nello sport della pallamano è ancora possibile iscriversi alle prove gratuite tramite il sito www.jollycampoformido.it. Gli allenamenti si svolgono nella palestra comunale “Alessandro Talotti” a Campoformido il martedì, giovedì e venerdì e sono suddivisi nelle categorie U10, U14, U16 e U18.

Tabellino Serie B Oderzo – Jolly Handball

Antonutti 5, Esposito 2, Gobbo 10, Gorassini 1, Lojk 4, Mansutti 2, Serci 1, Tudini 2

La Jolly Handball Campoformido ha iniziato il campionato di Serie B con una vittoria sull'Oderzo.

Da Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *