Questa sera molti tifosi dell’Udinese che hanno aderito alla Membership della squadra bianconera hanno avuto la possibilità di partecipare ad una videochiamata con un giocatore a sorpresa.
Dopo alcuni minuti di attesa, è stata annunciata la presenza di Nicolò Bertola, giovane difensore arrivato quest’anno.

Rispondendo alle numerose domande degli appassionati, ha parlato di come la passione per il calcio sia nata a tre anni, che porta il numero 13 in onore del suo idolo, Alessandro Nesta, e che sogna, un giorno, di vestire la maglia della Nazionale maggiore.
A Udine, che non conosceva, si trova bene e ha già avuto modo di assaggiare il frico; nel tempo libero, si dedica anche agli studi universitari per Scienze Motorie.
Dei primi mesi all’Udinese l’hanno colpito l’attenzione della società per ogni esigenza dei giocatori e, pur frequentando di più Zanoli e Zaniolo, trova che Hassane Kamara sia il più scherzoso del gruppo.
Nell’occasione ha sottolineato la vicinanza dei tifosi, ringraziando anche chi si è recato a Cremona nonostante la partita di un lunedì sera piovoso.
Per il futuro spera di ritrovare presto una maglia da titolare e ha promesso di segnare un gol importante.
La videochiamata si è chiusa con un coro collettivo in suo onore e la speranza che ci siano altre occasioni per conoscere meglio i propri beniamini.
Alessandra

