Udine torna in Serie A e si presenta anche con una sede che è più di un luogo, ma una condivisione di amicizia e funzionalità.
La nuova sede di viale Tricesimo è stata presentata dal Presidente Pedone e da tutto lo staff con gli sponsor, con tutti gli amici della pallacanestro Udinese che vogliono partecipare ad un grande progetto.
I saluti istituzionali, gli incontri, gli abbracci, sono testimonianza di amicizia ma anche di progettualità, di comunità, e giungono alla vigilia di un grande appuntamento storico: il ritorno in A.
Nella nuova casa APU si potranno vivere emozioni, divertirsi e anche vivere appuntamenti culturali oltre che sportivi, una logica non esclusivamente commerciale, ma appunto comunitaria, sociale.
Vito Sutto


