BENVENUTI IN SERIE A 1 La finale del “Memorial Piera Pajetta“ è stata la prima sfida contro una compagine di Serie A1 e il pubblico friulano non ha fatto mancare la sua presenza.

La finale del “Memorial Piera Pajetta“ è stata la prima sfida contro una compagine di Serie A1 e il pubblico friulano non ha fatto mancare la sua presenza.

Il primo quarto si è chiuso 15 a 21 per Trapani che ha giocato in modo aggressivo, ma i bianconeri, capitanati ancora da Matteo Da Ros, hanno lottato su ogni pallone.

All’inizio del secondo quarto, Trapani è partita forte, ma due triple di Andrea Calzavara e Dj Brewton a 7.36 hanno portato l’Apu sul 21 a 29. 

Il quarto si è chiuso sul 36 a 48 per i siciliani.

Il terzo quarto è terminato 54 a 64 per gli avversari, ma per l’Apu si segnalano alcune buone azioni dei singoli.

Alla fine Trapani ha ottenuto la vittoria per 64 a 76. In ogni caso, in casa udinese, si sono visti vari aspetti positivi, tra cui la voglia di aiutarsi.

Prima della premiazione, il presidente Pedone ha ringraziato uno per uno i ragazzi e Mirza Alibegovic si è rivolto con gratitudine verso la curva.

La coppa per il secondo posto è stata consegnata ad Alibegovic e Da Ros, mentre Trapani ha alzato il trofeo sotto lo spicchio dei tifosi siciliani che hanno seguito la squadra fino in Friuli.

Al termine dell’incontro abbiamo ascoltato le impressioni di Michele Antonutti, brand ambassador dell’Apu, e del presidente Pedone e rivolto un saluto ad Alessandro Cappelletti che ritorna sempre con piacere a Udine, per ritrovare “vecchi amici” come il prof. Luigini Sepulcri che lo ha abbracciato calorosamente.

Alessandra

PhotoLIfe
PhotoLIfe
PhotoLIfe
PhotoLIfe
PhotoLIfe
PhotoLIfe
PhotoLIfe

Da Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselive/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *