A partire da mercoledì 25 giugno, al secondo piano di viale Alpe Adria 16 a Tavagnacco, sarà presente un nuovo sportello Siae nella sede di Confcommercio provinciale di Udine.
La Mandataria Siae di Udine è attualmente diretta dal Mandatario reggente Quanidos Ling, che si metterà a disposizione tre volte alla settimana: lunedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17; mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30. Possibile anche il contatto email all’indirizzo udine@mandatarie.siae.it.
Nella competenza del Mandatario Siae rientrano, tra l’altro, il rilascio delle licenze per l’utilizzo di opere protette dal diritto d’autore e la contestuale consulenza in materia, come pure sugli aspetti fiscali nell’ambito della convenzione vigente con l’Agenzia delle Entrate.
I comuni di competenza della Mandataria Siae di Udine sono, oltre al capoluogo, Basiliano, Campoformido, Lestizza, Martignacco, Mereto Di Tomba, Mortegliano, Pagnacco, Pasian di Prato, Pavia di Udine, Pozzuolo, Pradamano, Reana, Talmassons, Tavagnacco.