È iniziato ieri sera il ricco calendario musicale di GO! 2025 e GO! 2025&Friends, rassegna che accompagnerà il percorso di Nova Gorica-Gorizia Capitale Europea della Cultura 2025 con una serie di concerti ospitati nelle location più suggestive del Friuli Venezia Giulia.

Ad aprire la scena in grande stile, domenica 22 giugno, è stata Alanis Morissette, protagonista assoluta di un evento tutto esaurito a Villa Manin di Codroipo, tappa inaugurale italiana del suo tour mondiale per i 30 anni di Jagged Little Pill, l’album cult che ha segnato una generazione.

La cantautrice canadese ha infiammato il pubblico con alcuni dei suoi brani più iconici, tra cui Hands CleanYou LearnIronic e You Oughta Know, regalando un concerto potente e carico di emozioni.

Il programma di GO! 2025 proseguirà nelle prossime settimane con altri appuntamenti che vedranno alternarsi sul palco artisti di fama internazionale, contribuendo a costruire un ponte culturale e musicale tra Italia e Slovenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

APU OLD WILD WEST UDINE – TEZENIS VERONA 76-63

(20-10, 40-24, 52-40) APU OLD WILD WEST UDINE: Vedovato, Clark 16, Alibegovic 11, Caroti 9, Arletti, Gaspardo 6, Delia 15, Da Ros 11, Herdic NE, Zomero NE, Monaldi 3, Ikangi

Qui Inter

Bella Udinese – ha detto Inzaghi – una squadra che temevano, ma dovevamo riprenderci dopo la sconfitta nel derby.Giocare a Udine significa giocare in un grande stadio, grazie ai nostri