Udine piange la scomparsa di Stefano Capitanio, 60 anni, figura iconica del tifo ultras bianconero e campione di bodybuilding.

Capitanio, noto per la sua passione viscerale per l’Udinese Calcio, è stato un punto di riferimento per la curva nord, un leader carismatico che ha saputo infondere spirito e ardore ai suoi compagni di tifo.

Oltre al suo impegno nel mondo del calcio, Capitanio ha raggiunto traguardi significativi nel bodybuilding, conquistando titoli e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale. La sua forza fisica era pari alla sua determinazione, qualità che lo ha reso un esempio per molti.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio in città, dove Capitanio era stimato e ammirato per la sua autenticità e il suo spirito combattivo.

“È una perdita enorme per la nostra comunità,” ha dichiarato un amico di lunga data. “Stefano era un uomo vero, un combattente, un esempio per tutti noi.”

I funerali di Stefano Capitanio si terranno [data e luogo da definire], dove amici, familiari e tifosi potranno dargli l’ultimo saluto.

Addio a Stefano “Roccia” Capitanio: tra i fondatori del gruppo Htb, era un riferimento per il tifo udinese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Archeologia e archeometria delle miscele leganti di Aquileia romana e tardoantica (II sec. a.C. – VI sec. d.C.)” di Simone Dilaria

Archeologia e archeometria delle miscele leganti di Aquileia romana e tardoantica (II sec. a.C. – VI sec. d.C.)” di Simone Dilaria.

La cuoca contadina Giorgia De Luca cucina il frico a “I fatti vostri”

Il frico friulano ha trovato spazio a “I fatti vostri”, lo storico programma mattutino di Rai 2. Davanti alla conduttrice Anna Falchi, Giorgia De Luca, cuoca contadina di Coldiretti Fvg

Inaugurata la mostra di Manto Rosso

In occasione della festa della donna, la pittrice Maria Antonietta Rosso in arte Manto Rosso, ha inaugurato una mostra pittorica dedicata alle donne nell’area di ristorazione “La Lobie” di Tavagnacco.