In una realtà sociale in cui lo spreco energetico, di cultura, di forze di materiali, di alberi, di acqua e avanti così per una sfilza infinita di sprechi che aumentano il danno economico e l’inquinamento del paese, ci ritroviamo con una bella iniziativa di recupero dei libri che permette di non buttarli al macero ma di dare alla possibilità di belli e brutti di ri-usare un libro.

Questa biblioteca definita anche come BookCrossing o biblioteca del mondo, ti da il benvenuto e si trova in via Pracchiuso a Udine.

Questa l’intervista di due dei numerosi volontari che gestiscono questo punto bookcrossing di Via Pracchiuso nato da una convenzione tra la Caritas e la Biblioteca Joppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

NUOVE ASFALTATURE IN VIA MORETTI E VIA ANNA MURATTI

NUOVE ASFALTATURE IN VIA MORETTI E VIA ANNA MURATTI

Tre medaglie tricolore per la scuola di ciclismo

OSTIA ANTICA (RM) – Dopo l’argento conquistato ieri nel Team Relay, la DP66 Giant SMP si conferma grande protagonista ai Campionati Italiani di Ostia Antica piazzando tre atleti sul podio

Giogio e Shila stanno attenti

Giogio e Shila stanno attenti