google-site-verification=01rcKL_BQwdwYajGLZ30HDrf5UTOj_3SgoYsBLFefGQ

In un sabato sera in cui sia Cividale che Udine erano impegnate in casa per degli incontri importanti, chi ha scelto di seguire l’Apu non è rimasto deluso, anche se Livorno si è rivelata un’avversaria insidiosa.

Durante l’allenamento prepartita è stato bello osservare la serenità dei ragazzi di Vertemati mentre ricevevano il pallone dai bambini del Mini Apu e come alcuni di loro, estasiati, omaggiassero con un cinque i loro idoli prima della sfida.

Durante la partita gli americani di Udine hanno trascinato la squadra, ma tutti hanno lottato con grinta; questa volta vogliamo sottolineare la prestazione di Pullazi che si è fatto valere sotto canestro.

Al termine, la Gioventù bianconera ha acclamato l’Apu sotto la curva, riservando anche dei cori personalizzati al capitano, a Caroti e a Da Ros.

Domenica ci sarà una nuova storia da scrivere!

Alessandra

Da Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *