Una grande, dolce  novità nella 50.a  premiazione dell’apicoltore  GIGI NARDINI, di Cividale del Friuli, UD, che da 50 anni dona il miele al PRIMO NATO IN FVG.

Il primo bambino nato per primo nel 2025,in  Friuli Venezia Giulia è stato a Trieste alle ore 3:12. E una bambina di nome Victoria che pesa 3.200 kg. La mamma nata a Roma, si chiama Mishel , di 36 anni, e il papà (sua moglie, Triestina ) si chiama Patrizia , 52 anni, entrambi lavorano in sanità.  La mamma , Mishel  lavora al ospedale del Burlo di Trieste  ed la Patrizia lavora alla Salus, Pineta del Carso, Ts.

L’arrivo della splendida bambina Victoria è stata possibile con l’inseminazione artificiale in vitro, (con inseminazione del ovulo di Mishel nel vitro), realizzato all ‘ospedale di Valencia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

PREMIO DI LAUREA IN MEMORIA DI SILVIA GOBBATO

PREMIO DI LAUREA IN MEMORIA DI SILVIA GOBBATO, ASSEGNATI TRE PREMI E DUE MENZIONI DI MERITO

Sant’Osvaldo: le 4 proposte per consegnare il parco alla città

Le idee progettuali degli studenti del dottorato interateneo in Ingegneria civile-ambientale e architettura e della laurea magistrale in Architettura Nell’ambito del progetto generale di valorizzazione dell’area condotto dall’Asufc con l’Ateneo

L’osservatorio di Cibis: I 9 giorni che hanno mandato in crisi l’Udinese – La necessità del dopo-Como: serve un esterno

Splash! Un altro tonfo della squadra inaffidabile e traditrice che si sta rivelando l’Udinese di Runjaic. Era successo agli albori della stagione che dopo tre vittorie di fila si pensasse