La sfida del 1° novembre 2024 contro Cantù, arrivata a Cividale del Friuli da capolista, è iniziata nel migliore dei modi con tutti i tifosi accomunati da un lungo applauso reciproco, nel segno della passione per i propri colori e di un simbolo comune come quello dell’aquila.

I ragazzi di Pillastrini, dopo un inizio non positivo, hanno incominciato a giocare di squadra, lasciando spazio anche alle notevoli giocate dei singoli come Francesco Ferrari, che ha incantato il pubblico con due azioni spettacolari, e Martino Mastellari, ma tra tutti va ricordato Matteo Berti che si è segnalato per la grande disponibilità in attacco e in difesa.

Alla fine le Eagles Cividale hanno ottenuto una splendida vittoria che, per un po’, li aveva proiettati al primo posto come “sottolineato” dal presidente Micalich nella foto sotto la curva festante.

Al di là del risultato, si confermano sempre più l’unione tra squadra e pubblico e la capacità di Pillastrini di ottenere il massimo dai suoi giocatori, sempre più proiettati verso un sogno.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Al Teatro S. Giorgio a Udine: spettacoli con segnalazione Speciale al Premio Scenario

Al Teatro S. Giorgio a Udine: spettacoli con segnalazione Speciale al Premio Scenario

La storia dell’orologeria pesarina tra leggenda a ricerca

Sabato 18 maggio all’Auditorium comunale di Pieria di Prato Carnico, con inizio alle ore 16.00, si terrà l’evento conclusivo di presentazione dei risultati del progetto “Pesariis – Europa…L’orologio, mediatore fra genti