In questi giorni si sta svolgendo a Trento il Festival dello Sport e tra i tanti ospiti c’era anche Fabio Cannavaro che nello scorso campionato ha guidato l’Udinese alla conquista di una sofferta salvezza.

Fin dalla conferenza stampa ci aveva colpito per le idee chiare e la sua semplicità e, in questa occasione, ci piace sottolineare come non manchi di avere parole di stima per noi friulani e che abbiamo ora dichiarato che l’esperienza di Udine è stata fantastica e che sapevo che avevano dei valori importanti.

Ora è in cerca di una nuova squadra, ma siamo sicuri che avrà presto le soddisfazioni che merita!

In bocca al lupo Fabio!

Alessandra

Cannavaro Udinese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Udinese Chelsea

Le probabili formazioni: UDINESE (3-5-2): Silvestri; Bijol, Nuytinck, Masina; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; James, Koulibaly, Thiago Silva, Chilwell; Jorginho, Gallagher; Mount, Havertz, Sterling; Pulisic.

Conferme e novità

Nel giorno in cui in curva ha fatto il suo esordio un nuovo gruppo intitolato “Gioventù bianconera”, la squadra contro l’Urania Milano ha sfoderato una prestazione di alto livello e

Cividale in casa vince 75-73

Il derby Gesteco Cividale – Apu Old Wild West è un trionfo di colori, il gialloblu predomina,ma c’è anche il bianconero. I due quintetti partono agguerriti nell’assordante Palagesteco. Primissime mosse