Prima della partita con l’Inter, all’occhio attento dei tifosi e degli addetti ai lavori non è sfuggita la presenza a bordocampo di Gerard Deulofeu che ha seguito il riscaldamento della squadra e ha salutato molti  bianconeri tra cui Bravo di cui è idolo.

L’ amore per il calcio spinge Gerard ad impegnarsi ogni giorno in palestra per riprendersi dall’infortunio al ginocchio e a seguire da vicino le vicende dell’Udinese che commenta regolarmente come fosse in campo.

Gli auguriamo il meglio perché la sua determinazione è di esempio per tanti che ogni giorno cercano di inseguire i loro sogni.

Ti aspettiamo Gerry!

Alessandra


Gerard Deulofeu e Rui Modesto si abbracciano prima della partita Udinese Inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Emergenza immediata costi energetici

I pesantissimi e accelerati rincari dei costi energetici stanno mettendo a dura prova gli artigiani e le piccole imprese del nostro territorio e del resto del paese.Trovare delle soluzioni o delle risposte ai molti

Udinese – Torino

La ventinovesima giornata ha proposto Udinese Torino, una ulteriore occasione  bianconera per salire nei piani alti. Al decimo minuto il goal dell’ex, Zapata di testa raccoglie un lancio dalla destra.