Marco Beltrame

Perplessità e disappunto da parte di tutte le società calcistiche dilettanti :il Pordenone è stato riammesso al Compionato di Promozione 24, 25.
Il disappunto sottolineato da tutte le società dilettanti della regione, ha il suo portavoce in Marco Beltrame che si dice – rispettoso delle regole -Nulla di personale contro il Pordenone – ha detto il candidato presidente Fgci regionale – sono solo preoccupato di sostenere il pensiero di tutti i presidenti delle società dilettanti, che giudicano inopportuna tale posizione, una scelta regionale, va detto, in quanto a livello nazionale, la decisione era stata girata al nostro Comitato.
Le regole non vanno disattese, ha ancora detto Beltrame, ogni scelta deve essere morale e possedere una valenza educativa. Lavoriamo tra i giovani.
Se non siamo educatori noi! –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Teatri stabil alla seconda stagione, esordio con la Morteana di Pasolini Danza per esorcizzare la paura

    Una banda disordinata per una compagnia di musici che danzano,un ubriaco che non trova il suo letto e la morte che aleggia mentre l’angelo e il demone si

CENTRI ESTIVI: CONCESSE AUTORIZZAZIONI A REALTÀ PRIVATE DI UDINE

“Il Comune di Udine è stato molto rapido nel rispondere alle richieste autorizzative pervenute dai centri ricreativi estivi privati”. Lo annuncia con soddisfazione l’Assessore all’istruzione del Comune di Udine Elisa

UN NUOVO BOSCO URBANO DI 1.000 PIANTE A PRADAMANO – UDINE CON IL PROGETTO

FRIULI VENEZIA GIULIA: UN NUOVO BOSCO URBANO DI 1.000 PIANTE A PRADAMANO – UDINE CON IL PROGETTO