JUNIOR BEACH RUGBY 8^ EDIZIONE A LIGNANO

JUNIOR BEACH RUGBY 8^ EDIZIONE A LIGNANO

Presso il villaggio Bella Italia l’8° torneo di junior beach rugby sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro (UD). Appuntamento per il weekend del 22 e 23 Giugno 2024. 

Il rugby è da sempre uno sport spettacolare e la peculiarità principale è segnare il punto schiacciando la palla ovale oltre la linea di fondo, oppure calciandola tra i pali, al di sopra della traversa, della porta avversaria. Questo è segnare “una meta”, ma quasi sempre gli atleti preferiscono lanciarsi a terra con la palla in mano. 

Il Beach Rugby, sulla sabbia dell’arenile di Lignano Sabbiadoro, con la spiaggia soffice che sembra di buttarsi su un materasso, è il sogno di tutti i rugbisti. Così gli Amici Rugby di Udine, in collaborazione con l’associazione OverBugLine Rugby Codroipo, per l’ottava volta organizzano la manifestazione sportiva di mini Beach Rugby in Friuli Venezia Giulia. 

Alla manifestazione di quest’anno parteciperanno circa 400 giovani atleti con squadre di Mini Rugby provenienti da Belluno, Casale sul Sile (TV), Castelfranco Veneto (TV), Conegliano (TV), Jesolo (VE), Oderzo (TV), Padova, Polcenigo (PN), San Donà (VE), Selvazzano Dentro (PD), Trieste e naturalmente Codroipo (UD).

L’evento si svolgerà in due giornate il 22 e 23 giugno 2024: sabato dalle 15 per Under 14 e 16, mentre domenica mattina dalle 9 ci saranno gli incontri delle Under 8, 10 e 12. Le premiazioni saranno sia sabato, sia domenica al termine degli incontri. 

Questo sarà l’avvenimento di chiusura della stagione sportiva 23/24 a coronamento di un anno segnato da enormi soddisfazioni per OverBugLine con grandissima partecipazione agli eventi come il Rugby Tag con le scuole in Villa Manin e il torneo città di Codroipo nel campo polisportivo.

apvc-icontalk: 0
https://www.facebook.com/udineselife

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *