I mitici percussionisti di Lovaria, guidati dal Maestro Federico Lentini e da Alex Tonini, si sono esibiti al Liceo Marinelli

Una bellissima mattinata di musica, inclusione e divertimento per i ragazzi della Comunità del Melograno, del professor Giorgio Dannisi. Mercoledì 5 giugno, il gruppo che è ormai conosciuto come la “Band del Melograno“, ha partecipato a un’iniziativa di attività integrata assieme agli studenti del liceo “Giovanni Marinelli”, a Udine.

C’era aria di festa al centro studi cittadino, perché nelle stesse ore andava in scena anche la festa di fine anno scolastico dell’istituto Malignani e quindi l’atmosfera era perfetta per un’ora di assoluto divertimento.

I ragazzi hanno dapprima suonato il loro repertorio, con le percussioni e i tamburi, seguendo le direttive di Federico Lentini e Alex Tonini, strappando gli applausi degli studenti. Poi, si sono cimentati in una sfida a calcio, giocando in squadre miste assieme agli stessi studenti del liceo Marinelli.
Alla vigilia dei campionati europei di calcio, i ragazzi del Melograno hanno dato la dimostrazione di essere già sul pezzo!

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *