Manzano

Le sezioni Ana del manzanese impegnate nella sensibilizzazione per il sostegno all’associazione Onlus nata nel 1999 

Manzano – Serata benefica lo scorso 9 aprile nella sede Ana di Manzano (Udine) a favore dell’Associazione Luca Onlus, nata nel 1999 per volontà della famiglia friulana Balloch, colpita dalla triste esperienza della perdita di un figlioletto a causa di una malattia oncologica.

A farsi parte attiva dell’iniziativa i gruppi alpini di Manzano, S.Giovanni al Natisone, Dolegnano, Medeuzza e Villanova dello Judrio, Villanova Calcio insieme a Pro Loco Manzano e Olio e dintorni Oleis.

Presenti all’incontro, che ha fruttato una cifra soddisfacente una cui parte è stata destinata dal Campo Alpino Natisone, struttura allestita in occasione dell’adunata friulana del maggio 2023, i Sindaci di Manzano, Piero Furlani, e quello di S.Giovanni al Natisone, Carlo Pali, oltre ai consiglieri della Regione Friuli Venezia Giulia, Di Bert, Treleani e Novelli e il rappresentante dell’Ana di Udine, Bergamasco.

Evidenziate dal capogruppo manzanese, Fabiano Castagnaviz, le finalità dell’iniziativa a favore della Onlus impegnata nel campo delle malattie oncologiche infantili, in particolare tumori e leucemie.

Edi Fabris 

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *