Il 26 novembre i tifosi presenti al Carnera, divisi tra la partita dell’Apu dal vivo e quella in contemporanea dell’Udinese a Roma, alla fine sono ritornati a casa soddisfatti per quanto visto sul campo. L’incontro contro Rimini, ultimo del girone d’andata, è stato un’ulteriore conferma della serenità che regna tra i giocatori dell’Apu Udine. Nonostante un’avversaria che ha lottato fino alla fine, come hanno riconosciuto anche Mirza Alibegovic e Diego Monaldi, in sala stampa, la squadra ha dimostrato unione e spirito di sacrificio. 

Il capitano, autore di una grande prova, ha sottolineato l’impegno di tutti per il successo finale, ma anche che la strada è ancora lunga.

Una volta scesi sul campo, è stato bello per noi osservare l’entusiasmo di grandi e piccoli intorno ai giocatori e soprattutto la soddisfazione dei nostri ragazzi nell’aver aggiunto un ulteriore tassello verso un sogno.

Ha fatto piacere rivedere Francesco Pellegrino, uno degli idoli degli anni scorsi, e chiedere una fotografia per i nostri lettori a Sandro Dell’Agnello, ora allenatore di Rimini, ma un tempo giocatore della Nazionale con la quale ha vinto l’argento ai Campionati europei del 1991.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

CAMPIONATI EUROPEI CICLOCROSS UNDER 23

A distanza di tre anni dalla rassegna continentale di Silvelle di Trebaseleghe, il friulano di Buja sfodera un’altra bella prestazione su uno dei tracciati più celebri del mondo come quello

LE “INTELLIGENZE” DEL FESTIVAL COLLEGA-MENTI PER TRE GIORNI NEL CENTRO STORICO DI UDINE

a venerdì 4 a domenica 6 ottobre 50 momenti di divulgazione scientifica in diversi luoghi del capoluogo friulano Tra gli ospiti il fisico divulgatore Vincenzo Schettini, il Comandate dei Ris Giampietro Lago e

L’Orchestra del Teatro Goldoni al Palamostre chiude la 102° Stagione degli Amici della Musica

L’Orchestra del Teatro Goldoni al Palamostre chiude la 102° Stagione degli Amici della Musica