NEW ART ENSEMBLE

Musica & Danza

La Stagione dei Concerti Torriani, organizzata dagli Amici della Musica di Udine, prosegue mercoledì 22 novembre alle ore 17 nel salone della Torre di Santa Maria (Udine, Via Zanon 14).

Tra musica e danza, il New Art Ensemble presenta brani di Mahler, Doppler, Piazzolla e Cattaneo, mentre la ballerina Marta Bevilacqua dipingerà idealmente, con le sue coreografie, le melodie proposte.

Il gruppo strumentale è composto da Rron Bakalli (violino), Vesa Doli (viola), Kaltrina Berisha (violoncello), Bimi Milla (pianoforte), Jeta Gërqari e Zanë Abazi (flauti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Premi FRIUL TOMORROW per il FAIR PLAY 2022 

con il patrocinio di Aido Udine Sabato 28 gennaio alle ore 19.30, prima della partita di basket di A2 Gesteco Cividale – Tramec Cento, al Palazzetto dello sport di Cividale

Ecco Re Liar tra follia e ragione

TRA FOLLIA E RAGIONE: ECCO RE LIAR, IL RE BUGIARDO DI ANÀ-THEMA Sul palco una riscrittura drammaturgica di Luca Ferri che si lascia nutrire dal testo originale, pur restando fedele