FESTA IN FAMIGLIA

FESTA IN FAMIGLIA

La vittoria di mercoledì 15 novembre contro la Fortitudo  è stata la sintesi del legame tra pubblico e squadra e l’occasione per unire grandi e piccoli intorno ai propri beniamini. 

L’evento era quello delle grandi occasioni e, sugli spalti, erano presenti vecchi e nuovi amici che non potevano mancare per assistere alla sfida alla capolista. Tra questi piace ricordare anche la famiglia di Gianmarco Arletti, Marco Silvestri e Lorenzo Lucca dell’Udinese e Ousmane Diop, ex giocatore dell’Apu.

Al termine dell’incontro, euforici per la prestazione magistrale della squadra, tutti gli spettatori si sono uniti ai cori del settore D e hanno omaggiato i giocatori con applausi convinti e la consapevolezza che, con il lavoro e l’unione del gruppo, si avranno grandi soddisfazioni. 

Nella gioia generale c’è stato anche un pensiero per Vittorio Nobile, ex sempre seguito con affetto, che ha subito un grave infortunio di gioco e a cui mandiamo un abbraccio sincero.

La partita è stata anche l’occasione per saperne di più sui compiti del club doctor Jason Firmani e per conoscere meglio uno dei giocatori, Mirza Alibegovic; potete vedere le interviste che ci hanno rilasciato sul nostro canale Youtube.

Alessandra

apvc-icontalk: 0
https://www.facebook.com/udineselife

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *