Cento anni di vita imprenditoriale,cento anni di lavoro,cento anni di successo e di design di altissimo profilo .
Totale trecento. Trecento auguri da parte nostra per una presenza che ha nobilitato il territorio,il lavoro della zona e chi ha organizzato e diretto tutto.
Non ultimi i dipendenti che hanno portato un contributo professionale qualificato .
Questa è la Calligaris al suo primo appuntamento con il centenario.
La zona della sedia cresciuta e selezionatasi negli ultimi cinquant’anni ,possiede anche eccellenze come la Calligaris .
Il compleanno numero cento per questa impresa non riveste un valore unicamente celebrativo , ma un appuntamento da annotare, un programma da portare avanti,un progetto da proseguire e anche un esempio per l’imprenditoria ,soprattutto friulana .
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Grande successo all’inaugurazione della mostra di Bruno Grizzaffi

Grande successo all’inaugurazione della mostra di Bruno Grizzaffi

Il Sindaco De Toni appoggia la mozione per la lingua friulana

Bandiera del Friuli

IL SINDACO ALBERTO FELICE DE TONI PLAUDE ALLA MOZIONE PER IL FRIULANO Per il momento il consiglio comunale ha approvato ieri all’unanimità una mozione dedicata all’utilizzo della lingua friulana all’interno

Hellas Verona – Udinese  1-2

Udinese aggressiva nei primi minuti, un’occasione subito e poi friulani in avanti. Un assedio interrotto da un ottimo intervento di Silvestri. Poi attacchi alterni. Minuto 23, gran goal di Doig