UDINE – Mai uscito nei cinema italiani fino a ora, arriva finalmente sul grande schermo, nella versione restaurata approvata dallo stesso regista, FOLLOWING, il film d’esordio di Christopher Nolan: un thriller in bianco e nero che segna l’inizio di un percorso artistico continuato con Memento fino al nuovissimo Oppenheimer

Bill è un aspirante scrittore, senza idee e dal futuro incerto, la cui principale occupazione è seguire gli sconosciuti per strada, scegliendoli a caso, per trovare ispirazione per le sue storie. Ma quando una delle persone che segue si rivela un ladro, per Bill inizierà un viaggio molto pericoloso…

FOLLOWING sarà in programma domani domenica 27 agosto alle ore 21.15 al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna di piazza Primo Maggio. Grazie alla promozione Cinema Revolution 2023, il biglietto costa solo €3,50! La prevendita è attiva online sul sito www.visionario.movie. La cassa del cinema all’aperto sarà invece aperta dalle ore 20.45. 

Il film è in programma anche al cinema Visionario (dove si potrà vedere anche in versione originale). Le proiezioni al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna sono organizzate dal CEC – Centro Espressioni Cinematografiche in collaborazione con il Comune di Udine (per il cartellone di UdinEstate 2023).

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *